Insalata edamame, ceci e fagioli rossi Saclà: fra i top 100 prodotti nell’Innovation Corner di Cibus

In Saclà soddisfare le esigenze del consumatore è ciò che nutre da sempre la nostra voglia di fare: il risultato è coniugare il piacere della buona tavola con l’innovazione. 

La ricerca dell’equilibrio, del benessere e del piacere sono gli aspetti fondamentali che muovono il consumatore moderno. Ingredienti che evocano territori e culture lontane – naturalmente ricchi di nutrienti – e che accrescono la curiosità dell’esperienza alimentare dai sapori sofisticati e dai contenuti nutrizionali bilanciati.

Questi sono i trend che definiscono le nuove abitudini a casa, nei ristoranti e sugli scaffali dei supermercati.

Con le nuove insalate Fagioli rossi e germogli di legumi, Edamame, ceci e fagioli rossi e Peperoni, ceci e olive, Saclà propone una gamma di referenze che non si rivolge esclusivamente ad una nicchia ristretta di mercato ma si apre a persone che hanno voglia di sperimentare un nuovo modo di vivere la tavola nella ricerca del benessere senza rinunciare al gusto.

Fagioli rossi e germogli di legumi Saclà 290g – Una fresca insalata di fagioli rossi e germogli di lenticchie. Si tratta di ingredienti molto nutrienti e che soddisfano chi cerca proteine alternative e fibre.

Edamame, ceci e fagioli rossi Saclà 290g – Un’insalata nuova e originale. L’Edamame è il fagiolo di soia tipico della tradizione giapponese. Oggi, con il costante aumento dei consumatori vegani e vegetariani, l’Edamame è tra i legumi più richiesti per il suo caratteristico gusto dolce ed equilibrato, ma anche per il suo apporto proteico e di fibre. Il prodotto è stato selezionato fra le 100 novità di prodotto  esposte nella nuova area “Cibus Innovation Corner”

Peperoni, ceci e olive Saclà 290g – Con peperoni freschi e olive leccino italiane è un’esplosione di gusto.

Fagioli rossi e germogli di legumi Saclà, Edamame, ceci e fagioli rossi Saclà e Peperoni, ceci e olive Saclà sono senza conservanti.

Suggerimento d’uso

Le nuove insalate di legumi e germogli Saclà sono versatili. Ottime in antipasto per un menù leggero o come piatto unico anche fuori casa, eventualmente con l’aggiunta di songino e lattuga rossa.

Si possono arricchire con salmone o cubetti di formaggio per preparare sfiziosi amuse-bouche e stuzzichini in aperitivo.

www.sacla.it

Fb: @Saclàitalia        instagram: sacla_italia

 

Info Stampa:

Francesca Martinengo

francesca@francescamartinengo.com

mob + 39 3356044680

www.francescamartinengo.com

 

No tags 2

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.