Maschi Alfa ne abbiamo?

Forse non è argomento di cui parlare così in pubblico, ma sento davvero il bisogno di comunicarvi il mio scoramento.

Bon. Non ci sono più maschi Alfa (l”ultimo è Pierfrancesco Favino, anche quando fa la moglie di Kasia Smutniak in Moglie e Marito, appunto).

Non è che il genere maschile si sia estinto, ma è geneticamente mutato, e per fare un parallelo l’uomo 2017 sta al maschio come il pulcino Pio sta al gallo cedrone.

La madre di tutti gli esempi è stata il metrosexual David Beckham:  cremine, mutande Armani, sopracciglia pinzettate ad ali di gabbiano, cerette sui pettorali. Noi abbiamo avuto Valerio Scanu.

Poi adesso c’è Brad Pitt, che già non si lavava con il sapone quando stava con Angelina, non vogliamo sapere ora. Anzi, sì lo sappiamo, piange tutti i giorni, userà le lacrime per lavarsi le ascelle?

Capitolo George Clooney: insomma, ni. Basta che quella con Amal non sia una storia di facciata, come volevano i vari rumors dalla Canalis in poi. Non so, aridatece Michael Caine e Jack Nicholson, aridatece Robert Redford e l’eterno Sean Connery. Comunque amiche ricordatevi che se il vostro amato bene non scende il cane per pisciarlo, non porta giù la spazzatura, fa guidare voi, si commuove guardando C’è Posta Per Te, è tutta colpa nostra. Che per quieto vivere abbiamo lasciato fare. E prese dai casini di tutti i giorni non abbiamo sentito il campanello d’allarme. Sì, lo so che siamo stanche: ma insomma, raga (zze): i tronisti anche no, ficcatevelo in testa. Perché voi valete.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *