Occhio (e naso) al pacco dono

Ecco. Ecco perché non diventerai mai ricca/o. Tu, tu che ti scervelli night & day per trovare un’idea, crearci intorno una Startup, fare dei bei soldi (finalmente senza fatica), dopodiché #ciaone a tutti e via ad Aruba forever, tipo.Diciamo le cose come stanno: noi italiane/i non ci saremmo mai arrivate/i. Figuriamoci poi le sabaude/i (vabbè, oltre alle native/i anche quelle/i d’adozione, come me). L’idea è semplice, ma efficacissima: mandare un pezzo di cacca a chi ti sta antipatico, ex compresi, naturalmente. Non sto scherzando, anzi vi sto dando una notizia spero utile, e vi fornisco di seguito le istruzioni in 6 step.

1 Andate su www.shitexpress.com

2 Fate mente locale e individuate una (o più) persone che proprio non sopportate o che detestate (vale tutto: capo, collega, amica stronza – appunto – ex marito/mogli /fidanzato/a).

3 Scegliete un animale (cavallo, maiale….animali diversi, cacche diverse)

4 Scegliete la confezione (scatola standard, personalizzata con adesivi – faccine o deluxe)

5 Digitate l’indirizzo del destinatario

6 Pagate restando anonimi: con Bitcoin o Paypal.

E non ridete: perché in un mese questo genio del male – startupper ha incassato 10.000 dollaroni, ricevendo ordini da tutto il mondo e consegnando in tutto il mondo (qui mi chiedo: maaaa il postino non ‘ha sentore’ di nulla?). Ogni ordine, spedizione compresa, costa sui 20 dollari. Con un ricarico di? Quanto mai può costare un pezzo di m….? Questo punto è cruciale, perché, baby, qui sta il business.

In quanto ad essere dei potenziali clienti però, vale la regola nosce te ipsum. Ab ante. Cioè dovete capire se potete trarre soddisfazione sufficiente al pensiero della faccia che farà il ricevente il pacco, o se invece nel momento della vendetta volete esserci e soprattutto deve essere inequivocabile che il vendicatore siete voi. Come si chiedeva Moretti (Nanni) “Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?”
(Ecce bombo, 1978). Ecco, io sono una presenzialista. Shitexpress, perché non fate un servizio di consegna con riprese live alla consegna da postare poi su You Tube? Così sarebbe perfetto. Ah ah.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *