Lista (sparsa)

E gnente. Questo post è un po’ diverso dagli altri, perché ho deciso di fare semplicemente un elenco di cose viste in questi giorni:

1 – Ad una fermata dell’autobus: più della metà delle persone erano assorte sul telefonino. Sensazione di tristezza assoluta. D’altronde, la dipendenza da smartphone è la protagonista del nuovo video di Moby, oggi su lastampa.it: http://www.lastampa.it/2016/10/18/multimedia/tecnologia/la-dipendenza-da-smartphone-nel-nuovo-video-di-moby-c6TrhcLOFJKij6O6LLjcFK/pagina.html

2 – Abito da sera rosa antico sberluccicante di Michelle Obama al ricevimento alla Casa Bianca in occasione della visita di Renzi. Alla faccia della sobrietà, comunque l’outfit era firmato Versace.

3 – Abito da sera scollatissimo per Agnese Renzi: ma solo io ormai distinguo fra le occasioni istituzionali e quelle non?

4 – Er cupolone (del Duomo di Firenze) del Brunelleschi – Alessandro Preziosi nella fiction I Medici

5 – Sempre nella fiction I Medici, il protagonista è Cosimo. Ma a noi a scuola c’hanno insegnato che il Magnifico era Lorenzo!!!!! (Che infatti, secondo me, nella serie è di lunga più interessante e più bello del fratello)

6 – Nuovo video di Robbie Williams Party like a Russian: OMG le solite ballerine, in più in una tipica mansion di campagna inglese….ma fare lo sforzo almeno di andare una sera d’estate in una villa di Forte dei Marmi? O al limite a San Pietroburgo….Dai Robbie che delusione cheap…..

7 – Trailer del film Wonder Woman, da cui si apprende che lei è in realtà una amazzone….svelato così l’annoso segreto sulla provenienza della super eroina, come abbiamo fatto a non pensarci prima?

8 – Non sapevo se scriverlo, ma la Littizzetto ne ha parlato a Che Tempo che fa: la pubblicità dei Tampax. Agghiaggiante.

9 – Sempre incoraggiata dal parliamone di Littizzetto su Radio Deejay: la pubblicità della Jeep 4×4: Fopa Fopa Dance

10 – Il selfie di Bebe Vio con Obama, e lei che twitta ‘Impossible? Sorry I don’t understand this word’.

Ok, direi che non devo aggiungere altro.

 

 

 

 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *