Christmas Jumper Day: il (maglione) kitsch che piace!

Vi voglio regalare una perla, una notizia fondamentale. Di quelle che svoltano la giornata e, alè, ti cambiano la vita. Domani, 15 dicembre, è il Jumper Day!!!!!! Non potete non sapere cosa sia il jumper: per spiegarvelo basta che vi ricordiate vdi un sexyssimo Colin Farrell – Mark Darcy  che nel Diario di Briget Jones indossava un’improbabile maglione con la renna, fatto ai ferri dalla madre. Sicuramente, nel fondo del vostro armadio o nel fondo dell’armadio di vostra madre c’è un maglione kitsch del periodo a cavallo fra gli anni ’70 e ’80 a collo alto (‘dolcevita’) con tipici motivi alpini, oppure fiocchi di neve, orsetti, babbi natale, stelle alpine.

Ecco, quello è il vostro jumper. Tiratelo fuori, fategli prendere un pò d’aria , in caso puzzi di naftalina, e piazzatelo fra i capi mai – più – senza di questo Natale. Ma soprattutto, domani sera mettetevelo, e andate così abbigliati all’ennesimo party aziendale. Completandolo con un sorrisone e una faccia da impuniti come accessori, sarete irresistibili.

E a chi vi dovesse chiedere il perchè del vostro outfit, riservate uno sguardo di pietà esclamando ad alta voce: “Ma come non lo saiiiii?Anche la Royal Family adora questa tradizione!!!”.

Bisogna pur divertirsi, per sopravvivere al Natale.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *