
In occasione della festa della mamma Diletta Tonatto apre le porte della galleria di via della Rocca a Torino: chi visiterà il negozio potrà seguire un percorso esperienziale creato ad hoc e vivere la propria esperienza olfattiva guidati da Diletta e Margherita e avvicinarsi al mondo dei profumi anche atrraverso allestimenti visivi cromatici belli da osservare (e instagrammare): quasi come in una mostra multisensoriale.
Inoltre si potranno provare i prodotti della linea Creme Rosè ideata per la Festa della Mamma, e composta da: Crema Mani, Eau de parfum formato borsetta, Unico bagno detergente per tutto il corpo, Icosaedro in gesso profumato per profumare gli ambienti
I prodotti della linea Creme Rosè sono tutti declinati con una fragranza dal bouquet avvolgente e ‘cremoso’ di morbidi petali di rosa, annunciato da una goccia di sale ed accompagnato dal caloroso e avvolgente sandalo australiano. “Morbidezza e cremosita – spiega Diletta Tonatto – ci fanno riconoscere con piccoli gesti la cura chi di chi ci ama in modo materno”. Gesti da regalarsi e da regalare: tutti gli articoli Creme Rosè avranno un packaging che ogni cliente potrà personalizzare con una frase o il nome della persona a cui fa il regalo per rendere ancora più speciale questo pensiero ‘in rosa’, da donare alla mamma o alle amiche per una coccola quotidiana.
L’appuntamento è da sabato 30 aprile nella Galleria Olfattiva
Carlo Alberto in via della Rocca: vi aspettiamo!
I prodotti della linea Creme Rosè, tutti caratterizzati da una fragranza con bouquet di un cremoso di petali rosa morbidi, quasi succosi, introdotti da una goccia di sale ed accompagnati dal caloroso ed avvolgente sandalo australiano. “Morbidezza e cremosità per riconoscere con piccoli gesti la cura di chi ci ama in modo materno”, sono anche acquistabili on line su www.tonatto.com.